Un ospite davvero speciale.

Nelle settimane scorse la Famija Santhiateisa ha messo in atto una campagna di sensibilizzazione nei confronti delle associazioni che parteciperanno all’iniziativa “Raduno dei nasi rossi” che si terrà sabato 19 maggio 2018 nel pomeriggio. Durante tale campagna, santhiatesi e non solo hanno avuto la possibilità di recarsi presso uno dei negozi convenzionati e devolvere un’offerta libera all’interno delle cassette debitamente allestite.

Sabato sera alle ore 21.30 l’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto alle tre associazioni che quest’anno partecipano al raduno: “Il Pianeta dei Clown”, “Naso in tasca” e “Pagliacci nel cuore”. Questi insostituibili volontari hanno come nobile scopo quello di portare un sorriso e qualche attimo di felicità a bambini e non solo ricoverati negli ospedali.

A rendere ancora più unica la serata sarà la partecipazione dell’attrice Federica Strozzi la quale consegnerà in prima persona le donazioni alle associazioni. Federica ha da poco recitato in un film di Sorrentino, ma fin dall’inizio della sua carriera ha dimostrato di essere vicina al mondo delle mamme e dei bambini. Grazie alla sua bravura ha avuto di partecipare al Festival di Cannes ed a quello di Venezia.

Ringraziamo fin da ora le attività commerciali che hanno aderito, le associazioni di clow di corsia che ci hanno appoggiato in questa iniziativa e Federica per la sua gentile e gradita presenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *