Scommettiamo che: Ezio Caneparo

Ed eccoci arrivati a scoprire il terzo concorrente di Scommettiamo che…? : Ezio Caneparo. La sua è stata una sfida rimasta misteriosa proprio fino all’ultimo secondo.
Anche questa volta il nostro concorrente è partito da Santhià ma, a differenza degli altri, è stato supportato lungo tutta l’avventura dalla sua famiglia sempre presente in loco!

Questa volta il viaggio è stato più breve delle altre ed il concorrente è arrivato a destinazione con il suo secchiello blu e l’animo pieno di emozioni. La destinazione? Bungee Center Veglio: 152 metri di altezza per sfidare l’accelerazione di gravità. Il Bungee Center Veglio, attivo dal 1995, a circa un’ora da Milano e Torino, è conosciuto in tutto il mondo come un vero Bungee cult site.

Appena giunto sul ponte e capito di quale natura fosse la sfida, il concorrente è rimasto completamente scioccato. Nonostante la paura e l’insicurezza, Ezio ha comunque accettato la sfida.  Dopo una chiacchierata con gli organizzatori, si è però deciso di cambiare attività a causa di alcuni problemi di salute del concorrente. La nuova proposta è consistita in più percorsi all’interno del parco avventura

Ed eccolo dopo qualche minuto arrampicato sugli alberi ed impegnato a saltare da una piattaforma all’altra come Tarzan. I percorsi sono lunghi e ogni tanto l’altezza fa qualche scherzo: ma Ezio non si arrende e dopo qualche piccola pausa riesce a completare la sua sfida.

Se anche tu  vorresti provare la sfida di Ezio contatta:
Bungee Center Veglio
Veglio (Biella) Ponte Colossus – SP105
Tel. 015702488
Email: booking@bungee.it
www.bungee.it/bungee-center
twitter.com/bungeeit
youtube.com/bungeecenter
facebook.com/bungeecenterveglioyoutube.com/bungeecenter

Parco Avventura Veglio
S.P. 105 – Veglio (BI)
Tel. 015702488
Email: veglio@parcoavventura.it
youtube.com/parcoavventuraveglio
facebook.com/parcoavventuraveglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *