Il 23 di giugno era una tranquilla domenica di inizio estate, ma non per tutti ! Maria José Martinez era in trepidante attesa che la Famija Santhiateisa passasse a prenderla per condurla verso luoghi sconosciuti dove avrebbe dovuto affrontare una sfida ignota.
L’associazione non si è fatta attendere molto e dopo qualche saluto tutti in auto verso la seconda sfida adrenalinica di Scommettiamo che…?.
La strada era lunga e ricca di curve e strettoie, ma alla fine la nostra concorrente è arrivata a destinazione al campo base di “Accadueo Feel River”: questa società organizza attività e sport fluviali lungo il corso del fiume Sesia. Chiunque abbia piacere di cimentarsi in un’avventura diversa dal solito, con loro può scoprire il rafting, il trekking fluviale, il hydrospeed e il canoing. Un pomeriggio d’estate si può trasformare in un’esperienza unica per scoprire la natura e la sua forza da un punto di vista del tutto nuovo!
Maria non sapeva ancora quale delle attività la attendeva ma in un battibaleno aveva già compilato i moduli e si era preparata di tutto punto. Giustamente l’esperienza andava vissuta in ogni sua parte: prima del divertimento era necessario fare un po’ di attività fisica spostando il gommone con il quale fare la discesa del fiume Sesia. Erano tutti pronti per la partenza quando si è acceso un dubbio: Maria saprà nuotare? E allora subito un tuffo per testarne le capacità.
Ora è davvero tutto pronto e si può partire! “Maria, ci si vede a valle!”
Ed eccola tra vortici e rapide che temeraria si avvicina all’arrivo. Felice e divertita per questa esperienza unica, sarebbe già pronta a rifarla.
Se anche voi volete vivere le stesse emozioni di Maria, scoprite tutti i servizi cliccando sul sito di Accadueo !