Con la puntata straordinaria del mese di agosto si è conclusa la seconda edizione di “A spasso con…“, ideata dalla Famija Santhiateisa in collaborazione con la giornalista Francesca Corradini e il pilota del loro van Giorgio Tonello.
Sono state 8 puntate molto interessanti con personaggi conosciuti non solo a Santhià ma anche in paesi lontani e stranieri.
Sono stati nostri ospiti i fratelli Favro (campioni di atletica leggera), Laura Manione (grande esperta di fotografia), Mattia Beccaro (assessore ma anche amato animatore), Daniele Zanella (stimato medico nostro compaesano), Fabrizio Pistono (presidente della Pro Loco), Natalia e Gege Sacchetti (musicisti famosi in tutto il mondo), Massimo Zaccheddu (un sardo dal cuore piemontese) e il Gruppo Alfa (icona dello spirito santhiatese). Nell’edizione speciale abbia riaccolto in patria Stefano Leone (santhiatese di nascita ma newyorchese di adozione).
“Ogni volta che iniziamo la mezz’ora è sempre emozionante e alla fine abbiamo un bagaglio di ricordi, aneddoti e momenti vissuti da parte dei nostri personaggi. Siamo contenti che migliaia di persone ci abbiano seguito e questo vuol dire che la nostra iniziativa piace… e non possiamo che esserne contenti.
Un grazie all’ammiraglia della Famija, che seguiva gli ospiti lungo il percorso, e alle attività dei bar, per le soste e i ristori.
Ed ora che le vacanze sono oramai finite, seguiteci per scoprire le nostre prossime iniziative !