La Famija Santhiateisa, in collaborazione con il Comune di Santhià e con il Patrocinio della Provincia di Vercelli e della Regione Piemonte, è felice di presentare il programma della quarta edizione di “Arte e Passione” che si terrà sabato 19 e domenica 20 maggio 2018 nel centro storico di Santhià (Corso Italia, Via Roma, Piazza Roma).
Quest’anno l’iniziativa si arricchisce con il “Raduno dei nasi rossi” in collaborazione con “Il Pianeta dei Clown”, “Naso in tasca” e “Pagliacci nel cuore”. Questi insostituibili volontari hanno come nobile scopo quello di portare un sorriso e qualche attimo di felicità a bambini e non solo ricoverati negli ospedali. Il nostro obiettivo è quella di poter riproporre questo evento anche nelle edizioni future con la speranza di vederlo crescere sempre più.
Sabato 19 maggio vi aspettano il Raduno dei Nasi Rossi, i negozianti in fiore, la sfilata di moda, Note ad alta quota, l’esibizione degli “Donkey Stuzzica Street Band” e la possibilità di mangiare presso alcuni locali del centro ad un prezzo vantaggioso.
Domenica 20 maggio sarà invece possibile visitare “MagicSanthialand” ed ammirare lungo il centro storico di hobbysti, operatori creativi ed artigiani oltre che i pittori dal vivo. Per la musica ci pensaranno i “Tacaborgnu” e altri artisti di strada.
Fin da ora si ringrazia tutti coloro, persone ed associazioni, che ci aiutano in questa grande ed impegnativa manifestazione.Un sentito saluto e ringraziamento va al Comune e alla Parrocchia di Santhià per la collaborazione, ma anche a “Armanac”, “TiArt” e “La Compagnia dell’Ottimismo” per il loro instancabile appoggio.Infine non possiamo non citare gli artisti Lidia Acquaviva, Alessandro Lascaro, Max Bertolotti, Ivan grasso, Ennio Cobelli e Mary Pelizzaro che come ogni anno ci sostengono nei nostri progetti.