Domenica 11 marzo 2018 la Famija Santhiateisa ha organizzato presso il ristorante Gabriella l’annuale Merenda Sinoira. Come ogni anno l’associazione ha voluto dimostrare la propria gratitudine verso tutti coloro che si mettono a disposizione per la realizzazione delle numerose iniziative che riscuoto sempre più successo.In un clima spensierato e segnato da tante risate sono stati altresì consegnati alcuni riconoscimenti con i quali i soci hanno voluto dimostrare il loro affetto a coloro che maggiormente hanno fatto la loro piccola, ma grande parte.
Per l’edizione 2018 il Socio Onorario è Fulvio Borro. “Il suo è stato un grande aiuto in fantasia di Natale e speriamo anche per il futuro.”
Quest’anno abbiamo come Santhiateis d’Eccellenza: G.Luca Viola. “Nel 2017 è stato molto attivo all’interno dell’associazione, molto il tempo che ha dedicato alla sistemazione della sede e non solo.”
Il premio come Fotografo per passione d’eccellenza non poteva che andare a Michele Urru. “È sempre presente a ogni nostra manifestazione e non solo e le sue foto sono sempre un qualcosa di magico.”
E’ stata consegnata la Chiave d’Oro a Guido Demargherita “per l’impegno che ha profuso nella sede”.
Ed infine, ma non ultimo a Sergio Cresta è stata consegnata la nuova divisa dell’associazione come riconoscimento per tutto quello che fa per noi e non solo. Se ci dimentichiamo qualcosa lui sicuro che ce lo ricorda.