Durante la mattinata di sabato 8 luglio 2017 la Famija Santhiateisa, in collaborazione con il comune di Santhià, è stata felice di festeggiare con la cittadinanza l’arrivo de:
– IL SANTHIATESINO –
Fin dal giorno della fondazione dell’associazione, i nostri soci hanno cercato un modo simpatico e simbolico ma al tempo stesso significativo per ringraziare ogni anno quei santhiatesi che con il loro contributo, morale, economico e/o di manovalanza, ci hanno aiutato in una o più iniziative.
Ci fa sempre piacere incontrare persone nuove disposte a lavorare al nostro fianco per rendere Santhià più vivace e colorata, ma riteniamo che sia fondamentale ringraziare sempre e con tutto il cuore.
Negli ultimi mesi le idee si sono fatte sempre più concede e, grazie alla fantasia e alla creatività di Luca Imberti, ha visto la luce questa simpatica statuetta che simboleggia la nostra città e il nostro spirito.
Alcuni compaesani hanno ricevuto il Santhiatesino in anteprima durante la ” Merenda Sinoira”, ma era giunto il momento di presentarlo ufficialmente.
BEN ARRIVATO SANTHIATESINO !