Domenica 19 marzo 2017 si è tenuta presso il ristorante Gabriella la Merenda Sinoira 2017 a cura della Famija Santhiateisa. Come ogni anno l’associazione ha voluto ringraziare tutti coloro che ci mettono anima e corpo perché le iniziative da essa organizzate possano crescere e d’essere davvero d’aiuto per Santhià.
In un clima spensierato e segnato da tante risate sono stati altresì consegnati tre riconoscimenti con i quali i soci hanno voluto dimostrare il loro affetto per coloro che maggiormente hanno fatto la loro piccola, ma grande parte.
Per l’edizione 2017 il Socio Onorario è Giacomo Cappuccio. “Tu che vorresti solo startene tranquillo una buona volta, ma alla fine dai sempre una mano e anche il braccio, come sempre hai fatto con noi tre e i nostri progetti”. Queste le parole con cui i figli Mattia, Elisa e Riccardo lo descrivono e che noi condividiamo appieno.
Quest’anno abbiamo una Santhieteis(a) d’Eccellenza: Giulia Maranzana. “Si impegna a fondo per raggiungere gli obiettivi e ama far parte attiva dell’organizzazione di qualunque cosa le stia a cuore”. Una descrizione fatta dalla mamma che non poteva essere più accurata.
Ed infine, ma non ultimo è stato consegnato il grembiule Cuoco Ad Onorem a Luciano Monti per tutte le volte che ha messo a disposizione la sua passione ed il suo talento cucinandoci mille prelibatezze dai fagioli alle torte.
E dopo tanti applausi e discorsi a metà strada tra nostalgia e buoni propositi per il futuro, ci si è dati appuntamento alla prossima iniziativa: “Bellezza a 4 zampe” che di terrà domenica 9 aprile e per la quale siete tutti invitati.