Dopo tante fatiche, ma anche tante soddisfazioni la Famiglia Santhiateisa coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che durante tutto l’anno hanno collaborato con noi per rendere Santhià un paese sempre più vivace.
Per questi ultimi eventi ringraziamo i commercianti che sempre ci sostengono nelle nostre pazze idee, gli hobbisti intervenuti numerosi ai mercatini di natale e la popolazione che partecipa con entusiasmo. Un ringraziamento va anche a Lidia Acquaviva per aver creato all’ultimo momento una parte della casa di Babbo Natale e a Luca Imberti per aver realizzato parte del villaggio degli elfi, un grazie anche a Giuseppe Cuomo per aver accompagnato Babbo Natale nei giorni di Fantasia di Natale e all’arrivo della Befana con splendidi cavalli e carrozze.
Non possiamo dimenticare la Falegnameria Cappuccio Giacomo senza la quale non ci sarebbe stata una degna dimora per Babbo Natale, Marco Roggero, noto ex santhiatese, e a Stefano, Presidente dell’Associazione Teatro popolare di Sordevolo, con tutta la sua squadra per averci aiutato con l’allestimento delle tanto suggestive casette di legno e la compagnia “Tiart”, sempre disponibili a sperimentare nuove iniziative con noi. Grazie agli alpini dove anche loro con il loro brulè hanno scaldato le fredde giornate.
Si ringrazia soprattutto l’Amministrazione Comunale che condivide le nostre idee e progetti e tutti coloro che durante l’anno hanno partecipato alle molte iniziative dell’associazione,
Un grazie infine a tutti i membri dell’associazione che ci sostengono ogni anno dandoci la possibilità di poter sempre realizzare eventi ma soprattutto di poter così arrivare ad aiutare le nostre famiglie santhiatesi in difficoltà.
Si ringrazia anche A. Iapichino, I. Grasso, A. Lascaro, E. Cobelli, L. Acquaviva, C. Scarano e M. Bertolotti che hanno realizzato le opere messe all’asta venerdì 23 dicembre e con il cui ricavato si è potuto aiutare una famiglia in difficoltà.
E per concludere in bellezza le festività natalizie, venerdì 6 gennaio 2017 a Santhià è arrivata la Befana che ha portato, a bordo di una splendida carrozza, caramelle per grandi e piccini. Moltissimi bambini hanno partecipato entusiasti all’ultimo evento natalizio organizzato dalla Famija Santhiateisa in collaborazione con Tiart.
Ultimi ma non ultimi tutta la squadra della Famija che sta crescendo e diventa un forte e bel gruppo di lavoro e non solo…
Non resta che salutarci e darci appuntamento alle prossime iniziative che abbiamo già in serbo per voi.